Home » presentatrici » Antonella Clerici critica Gerry Scotti e “Io canto”

Antonella Clerici critica Gerry Scotti e “Io canto”

Spread the love

Antonella Clerici appare in tutto il suo splendore sulle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice si sta infatti preparando per la conduzione del Festival di Sanremo, ovviamente non si può non parlare di vestiti visto che insieme a lei c’è lo stilista Gai Mattiolo che ha disegnato tutti gli abiti che indosserà durante questa sessantesima edizione del Festival della canzone italiana.

Si tratta di abiti esclusivi che sono stati disegnati e realizzati esclusivamente per lei, non verranno inclusi in nessuna collezione. La conduttrice ha poi svelato di aver scelto Mattiolo perchè è una persona che come lei non ama affatto la sobrietà, al contrario predilige i lustrini.


Ma l’intervista rilasciata a Chi è stata anche un’occasione che Antonella non si è affatto lasciata sfuggire, la conduttrice ne ha infatti approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.


Quello su cui ha puntato il dito è il fatto che nelle ultime settimane si sia parlato tanto del suo fidanzato, alcune voci dicevano che Antonella lo avrebbe portato al Festival di Sanremo come autore, voci assolutamente false che la conduttrice ha prontamente smentito. Ma quello che le fa rabbia più di tutto è che la gente si concentra a creare queste storielle false e inutili invece di pensare che il programma condotto da Gerry ScottiIo cantoè praticamente copiato dalla sua trasmissioneTi lascio una canzone“.

Secondo lei si tratta di una cosa assolutamente vergognosa, non solo è stato copiato il suo programma ma anche le inquadrature, le battutte, ecc. A stupirla il fatto che nessuno ne abbia parlato e che Gerry Scotti abbia accettato di condurre un programma clone.

Lascia un commento