Antonella Clerici licenziata dalla RAI

di Elisa Bianchi Commenta

Dopo essere stata in RAI la bellezza di 30 anni di cui ben 9 alla conduzione del programma "La prova del cuoco" i vertici RAI, dopo la..

antonella-clerici

Parla con tristezza e amarezza la simpatica Antonella Clerici al giornalista di TV, Sorrisi e Canzoni riguardo alla vicenda del mancato rinnovo del contratto in mamma RAI.

Dopo essere stata in RAI la bellezza di 30 anni di cui ben 9 alla conduzione del programma “La prova del cuoco” i vertici RAI, dopo la sua assenza giustificatissima per aver dato alla luce una bellissima bambina, hanno pensato bene di farle scadere il contratto senza nessun rinnovo.


Il contratto della Clerici infatti scadrà a Giugno di quest’anno e per lei, almeno per il momento, non è in programma nessun rinnovo. Sulle reti Mediaset la Clerici non ha mai avuto problemi di nessun tipo, pertanto è possibile che la dirigenza Mediaset le consegni un nuovo programma magari sullo standard de La prova del cuoco che è stato realizzato, sottolinea la presentatrice, a sua immagine e somiglianza.


Come una ragazza appena mollata da un uomo per via di una nuova donna, anche Antonella Clerici non ama vedere il suo programma condotto da un’altra presentatrice pur brava che sia.

Antonella dice di esserne gelosa e di non guardare mai in televisione il programma che per ben 9 anni è stato il suo unico impiego. Sky in questi giorni sta comprando un bel po’ di presentatori provenienti dalle altre reti come Fiorello, Afef Tronchetti Provera e molti altri ed è possibile, quanto meno probabile, che la rete di Mardoch si acquisti anche la simpatia della neo mamma Antonella Clerici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>