Antonella Clerici perdona Eddy

di Cristina Baruffi 1

Antonella Clerici ha deciso di perdonare il tradimento di Eddy Martens, infatti è stata vista passeggiare per Barcellona con la piccola Maelle e l'ex animatore turistico.

Antonella Clerici ha deciso di perdonare il tradimento di Eddy Martens, infatti è stata vista passeggiare per Barcellona con la piccola Maelle e l’ex animatore turistico. La conduttrice de “La Prova del Cuoco” si è imbarcata venerdì pomeriggio e ad attenderla all’aeroporto spagnolo c’era proprio Eddy, il quale ha passato qualche giorno a Bruxelles dai suoi genitori per schiarirsi le idee dopo la sua bravata.
Diva e Donna racconta che i due hanno deciso di riappacificarsi soprattutto dopo che Eddy ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si diceva pentito e amareggiato per aver fatto soffrire le uniche due persone che ama con tutto sé stesso.


Martens ben consapevole dei danni procurati aveva detto i sentirsi come un pugile messo KO e di non riuscire a stare senza il sorriso di sua figlia e la dolcezza si Antonella, peccato che questi due fattori non l’abbiamo fermato quando si è trattato di fare il cascamorto con un’altra donna…
Ricordiamo ai nostri lettori che la Clerici aveva estromesso il suo compagno dalla rosa degli autori del suo programma televisivo dopo averlo visto in atteggiamenti equivoci. Lo riammetterà?

Commenti (1)

  1. non ci si può credere
    davvero si può essere così persi dietro a qualcuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>