Antonella Clerici torna alla ribalta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La Clerici, molto delusa ed amareggiata, adesso può però contare su un progetto più che interessante..

antonella-clerici

Dopo la delusione per esser stata per così dire scacciata dal suo programma “La prova del cuoco”, la simpatica Antonella Clerici ha più volte dichiarato di voler tornare in tv con un nuovo progetto. La redazione del programma di cucina, infatti, dopo la gravidanza della Clerici aveva deciso di dare un cambio di immagine al programma, sostituendo in maniera definitiva la conduttrice.

La Clerici, molto delusa ed amareggiata, adesso può però contare su un progetto più che interessante. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la bionda Antonella potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo.



Già da qualche settimana si era sparsa tra i corridoi della Rai la voce secondo la quale a condurre il prossimo Festival della canzone italiana sarebbe stata una donna. Adesso le idee sembrano essere indirizzate verso la Clerici che già in precedenza aveva partecipato come co conduttrice all’ importante evento musicale nel 2005. Per il momento le voci non sono ancora ufficiali, ma nel caso in cui dovessero rivelarsi fondate, Antonella Clerici sarà più che felice di accettare.

Intanto la conduttrice si occupa della crescita della sua piccola Maella, la bimba avuta lo scorso febbraio da Eddy Martens, il ragazzo conosciuto in un villaggio turistico che le ha fatto letteralmente perdere la testa. Nonostante la differenza di età tra i due la loro storia procede nel verso giusto tanto che si potrebbe gi pensare a dare un fratellino alla piccola Maelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>