Antonella Clerici contro Barbara D’Urso

di Cristina Baruffi Commenta

Antonella Clerici ha lanciato qualche frecciatina a Barbara D'Urso, che aveva cavalcato l'onda del gossip per assicurarsi in picco di ascolti in seguito al presunto tradimento di Eddy Martens.

Antonella Clerici è stata ospite di Paolo Bonolis a Il senso della vita, dove è tornata a parlare della sua vita sentimentale in seguito al tradimento subito da Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle. La conduttrice ha lanciato qualche frecciatina a Barbara D’Urso, che aveva cavalcato l’onda del gossip per assicurarsi in picco di ascolti annunciando l’intervista con la presunta amante, nonostante non fosse stato provato alcun tradimento.


La Clerici spiega a Bonolis che molte colleghe hanno cercato di renderle la pillola meno amara evitando l’argomento, mentre la D’Urso non ha esitato a usare questa notizia ferendola molto.
Ovviamente la risposta della Regina dei salotti non tarda ad arrivare, infatti Barbara ha aperto Pomeriggio 5 così:”Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sui videowall e di parlare male delle persone. Noi vogliamo bene a tutti”.
Se Barbara Vuole bene a tutti perché usa le sventure della gente per fare audience?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>