Home » nuovi amori » Antonella Clerici, il nuovo compagno è il suo ortopedico?

Antonella Clerici, il nuovo compagno è il suo ortopedico?

Spread the love

Nuova crisi in corso fra Antonella Clerici ed Eddy Martens? Sembrerebbe di sì, almeno stando a quanto lascia intuire Novella 2000 che ha paparazzato la conduttrice insieme al suo ortopedico, Adolfo Panfili.

Le foto ritraggono la conduttrice de La prova del cuoco insieme al suo medico che la riaccompagna a casa in moto: due chiacchiere e poi un bacio un po’ ambiguo sembrano suggerire che fra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

D’altra parte la rivista suggerisce che fra la coppia ci sia del tenero giù da qualche mese a questa parte e che sia di nuovo crisi fra la conduttrice e il compagno storico, Eddy Martens padre della piccola Maelle.

La famiglia ha trascorso il Natale insieme, ma Martens d’altra parte in questi giorni non si trova nemmeno a Roma ed è già tornato a Marcianise in provincia di Caserta dove gestisce un’attività che ha aperto da qualche mese a questa parte.

Lo scorso maggio la conduttrice aveva anche rifiutato la proposta di matrimonio con Eddy Martens e questo potrebbe aver ulteriormente complicato le cose fra loro due: un paio di anni si era “registrata” un’ulteriore rottura fra la Clerici e il compagno ed era allora che lei aveva avuto una storia (mai confermata) con Lorenzo Crespi.

ANTONELLA CLERICI, MIA FIGLIA MAELLE È GELOSA DI ME

Non è neppure la prima volta che si parla di una nuova crisi di coppia fra la Clerici e Martens e stavolta ci potrebbe essere lo zampino di Adolfo Panfili. Il medico, 60 anni, ha curato la Clerici facendola guarire da una brutta ernia lombare e forse le cose fra loro potrebbero aver preso una piega inaspettata come si intuirebbe dalle foto di Novella 2000.

photo credits|Novella 2000

Lascia un commento