Barbara D’Urso lascia Mattino Cinque

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Dopo un inverno all’ insegna della sua presenza costante ogni mattina e ogni pomeriggio della settimana, dal..

barbara-durso

Dopo un inverno all’ insegna della sua presenza costante ogni mattina e ogni pomeriggio della settimana, dal prossimo settembre la napoletana Barbara D’Urso lascerà il testimone della sua trasmissione ad un’ altra brava e simpatica conduttrice.

A prendere il posto nella conduzione di Mattino Cinque sarà la frizzante Federica Panicucci, assente dalla tv commerciale da qualche anno se non per la breve parentesi di Cupido, il programma in onda su Italia Uno nella quale si aiutava un cacciatore a far innamorare di sé la donne/l’ uomo dei proprio sogni.


La bella Barbara, però,non resterà affatto assente dalla nostra tv. La conduzione di pomeriggio Cinque, infatti, resterà invariata. In aggiunta anche la conduzione della Domenica pomeriggio, dopo l’ abbandono della Perego. A restare invariata anche la presenza maschile del programma, che sarà sempre Claudio Brachino.


Chiaramente per Federica Panicucci prendere il posto dell’ amatissima Barbara D’ Urso non sarà affatto un’ impresa facile, ma se la produzione di Mediaset ha scelto proprio lei, evidentemente avrà delle interessanti sorprese da riservare a tutti noi.

La Panicucci, infatti, è riuscita a sbaragliare altre bellissime presentatrici italiane, tra cui Emanuela Folliero e la ballerina Rossella Brescia, presentatrice di Colorado Cafè. Vedremo quindi come dal prossimo 7 settembre Federica assumerà l’ incarico e se riuscirà a tener testa agli ascolti brillanti ottenuti dalla conduzione della D’ Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>