Barbara D’Urso insultata su twitter per alcune foto in costume

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso posta alcune foto su twitter e subito viene insultata da coloro che le ricordano di non essere più una ragazzina...

barbara durso

Vita dura per Barbara D’Urso che, dopo aver pubblicato alcune foto su twitter che la ritraevano in costume in pose che secondo lei avrebbero dovuto essere sexy, viene insultata da coloro che invece le ricordano di non essere più una ragazzina e la ricoprono di ridicolo, lasciando commenti anche piuttosto pesanti sul suo conto.

Diciamo subito una cosa: Barbara D’Urso non è l’unica del mondo dello spettacolo ad usare i social network – facebook, twitter- per pubblicare foto in costume. Lo fanno in tante: Melissa Satta per esempio, o ancora Alessia Marcuzzi che proprio nei giorni scorsi ha creato una galleria con tutta una serie di bikini da lei indossati in questa estate (e anche in quel caso qualche commento cattivo c’è stato.

Lo ha fatto Valeria Marini, 46 anni, che da Formentera ha pubblicato degli scatti abbastanza sexy e adesso è toccato a Barbara D’Urso. Che, non essendo più propriamente una ragazzina, ha forse esagerato un po’ risultando un pochino fuori luogo con il davanzale in bella mostra e un costume che la strizzava un pochino in più rispetto al “lecito”. E insomma la conduttrice napoletana è stata pesantemente criticata. C’è chi le ha dato della “bimbaminkia”, termine coniato per indicare le giovani teenagers, c’è chi le ha ricordato di avere cinquant’anni suonati e di non potersi dunque permettersi alcuni scatti.

BARBARA D’URSO CRITICATA DA MARISA LAURITO

Insomma tanto per cambiare Barbara D’Urso è finita ancora al centro delle critiche ma tanto lei ci è abituata. E’ vero che sono tanti i suoi sostenitori e coloro che le dimostrano affetto nei programmi di canale 5 che la napoletana conduce, ma è altrettanto vero che sono anche in molti a non sopportarla, non solo nel mondo di noi comuni mortali ma anche in quello dello spettacolo. Un nome su tutti? Selvaggia Lucarelli che quest’anno l’aveva aspramente criticata su twitter per un filmato messo on line dalla napoletana.

foto da twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>