Barbara D’Urso lascia Domenica 5

di Cristina Baruffi Commenta

La conduttrice di Canale 5 lascerà il programma domenicale per un nuovo format in prima serata.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di Barbara D’urso in merito alla separazione dal compagno Pier Paolo Pizzimbone, una storia giunta al capolinea dopo due anni felici e sulla quale la bella presentatrice tv non ha rilasciato nessuna dichiarazione.
Pochi giorni dopo, è stata vista in compagnia di un’altro bel ragazzo, si tratta del figlio Emanuele, con la quale è stata vista uscire da un noto ristorante milanese; la D’Urso ha sempre dichiarato pubblicamente quanto siano straordinari i suoi due figli, sicuramente saranno un valido sostegno dopo la fine della relazione della madre.
Se dal fronte sentimentale le cose non sembrano andare bene, dal punto di vista professionale Barbara è un vulcano pronto ad esplodere, con il nuovo anno, infatti, la conduttrice di Canale 5 lascerà il programma domenicale per un nuovo format in prima serata, un’offerta che come ha dichiarato recentemente la D’Urso non ha potuto rifiutare.


La conduttrice non sembra dispiaciuta per questo cambio di programma, al suo posto subentreranno probabilmente Claudio Brachino e Alessio Vinci mentre la parte dedicata all’intrattenimento sarà condotta da Federica Panicucci.
Procede bene anche la promozione del suo libro “Più forti di prima” che ha per sottotitolo Storie di donne dalla tragedia alla rinascita che è già andato a ruba in tutte le librerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>