Barbara D’Urso litiga con Guendalina del Gf11

di Cristina Baruffi 6

Litigio in diretta tra Barbara D'Urso e Guendalina Tavassi, una delle principali protagoniste del Grande Fratello 11.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha invitato Guendalina Tavassi, una delle principali protagoniste del Grande Fratello 11, ma purtroppo qualcosa è andato storto e tra le due si è accesa una forte discussione. La mamma romana aveva chiesto esplicitamente alla conduttrice che non avrebbe voluto parlare della sua famiglia e dell’imminente matrimonio del suo ex compagno, ma la D’Urso non ha mantenuto gli accordi annunciando una telefonata in diretta della madre di Remo Nicolini.


La gieffina si è alzata di colpo urlando:”Ti avevo chiesto un favore, ti avevo chiesto di non parlare della mia vita privata. Questa è una trappola, è una cosa inammissibile“, ma Barbara ha subito rifiutato le accuse:”C’è una cosa che non ammetto: dirmi, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola. Non permetterti mai più!” invitando la ragazza ad uscire dallo studio.
Dopo lo stacco pubblicitario la regina dei salotti di Canale 5 ha rassicurato i telespettatori spiegando di aver chiarito la situazione con Guendalina. Sara vero?

Commenti (6)

  1. ancora una volta la D’Urso ha avuto una caduta di stile!
    lo aveva fatto in questi giorni con la <clerici e lo ha rifatto!
    a me continua a non piacere..viscida, falsa e ipocrita..a lei non interessano i problemi e le disgrazie della gente..a lei interessano gli ascolti..solo quello..
    brava barbara, mi auguro che nulla accada alla tua vita privata, perchè in tanti aspettano questo momento

  2. credo che i presentari abbiano tutto uno staff dietro autori, registi etc per cui anche se è molto brava e bella (parola di napoletana) non credo che bisogna accanirsi su di lei credo che fa parte dello spettacolo e poi scusate una guendalina che è appena uscita dal grande fratello (e chi la conosceva prima) agressiva, antipatica, sicura di se dovrebbe incominicare a conoscere la classe ed il self control per cui bastava dire “ti dispiace non affrontare questo argomento”.
    Ho sempre creduto che una cosa la si può dire in tanti modi ed avere effetti diversi.

  3. lei non voleva parlare della figlia perchè aveva l’esclusiva che ha registrato a verissimo con la figlia.Ecco qual’era il suo probblema i soldi dell’esclusiva sulla figlia è veramente vergognoso come una madre per soldi dia in pasto la figlia ma chi la tutela stà bambina?

  4. d’urso sei una poveretta

  5. La D’urso è RIDICOLA, fa di tutto per fare ascolti ed è inutile che si metta in faccia quell’espressione INNOCENTE E STUPITA… Se Guenda non si fosse alzata avrebbe fatto parlare la mamma di Remo e chiesto pure un confronto con Guenda. CHE PENA!!!!

  6. COME AL SOLITO. LA SCIACALLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>