Barbara D’Urso presa in giro su Twitter per i suoi errori ortografici

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso viene presa in giro su Twitter per i suoi errori ortografici

In questi giorni i Vip e Twitter non vanno molto d’accordo: dopo le dichiarazioni della giornalista sportiva Paola Ferrari (che ha rivelato di voler querelare il famoso social network per le numerose offese ricevute durante gli Europei del 2012), ecco che anche Barbara D’Urso viene presa di mira.

La presentatrice napoletana ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un post che non era scritto in un italiano troppo corretto e la cosa non è di certo passata inosservata, anzi.


Barbara D’Urso era intervernuta sulla questione della censura su Twitter dicendo che mai lei ha obbligato i suoi followers a non esprimere il loro pensiero. Peccato che la napoletana, nel tentativo di utilizzare il né inteso come negazione, si è lasciata prendere la mano e ha tirato fuori un “n’è” che nulla c’entrava con quello che doveva scrivere.

Posso dire a gran voce senza temere smentite di non aver MAI censurato NESSUNO ne’ su twitter n’è su Facebook!!! Mai!! Ogni uno e’ libero“. Questa la frase incriminata ed il risultato è stato immediato: la presentatrice è stata presa in giro dal web intero che ha puntato il dito contro la sua ortografia tutta sgangherata.

Sicuramente sarà stata una svista, o almeno ci piace pensarlo visto che la presentatrice di Pomeriggio 5 ha al suo attivo anche un paio di libri; chissà se adesso Barbara D’Urso scriverà qualcosa in proposito per cercare di rimediare ad una situazione decisamente imbarazzante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>