Barbara D’Urso risponde a Guendalina del Gf11

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso racconta di aver risolto ogni conflittualità con la concorrente del Gf anche se non capisce i motivi della sfuriata visto che pare evidente la voglia di apparire della Tavassi.

Qualche giorno fa avevamo parlato del litigio che ha coinvolto Guendalina Tavassi e Barbara D’Urso, la quale era stata accusata dalla sexy mamma del Grande fratello 11 di strumentalizzare la sua vita privata per fare audience.
La conduttrice aveva respinto ogni accusa e si era scusata con la ragazza per essere stata troppo “presente”, ma Guendalina decide qualche giorno più tardi di farsi immortalare con la figlia sulle pagine di Chi e di rilasciare un’intervista esclusiva a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin dimostrando di non essere per nulla infastidita dalle telecamere e di voler parlare apertamente della propria vita.


La ragazza mostra una certa incoerenza, prima dice alla D’Urso di non essere stata di parola e poi trascina la figlia sulle riviste e in televisione? La regina dei salotti di Canale 5 non ci sta e vuole dire la sua su questa vicenda, infatti racconta di aver risolto ogni conflittualità con la concorrente del Gf anche se non capisce i motivi della sfuriata visto che pare evidente la voglia di apparire della Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>