Barbara D’Urso ritorno di fiamma con Riccardo Villari

di Cristina Baruffi Commenta

La regina dei pomeriggi Mediaset è stata pizzicata da Chi, fuori dal ristorante "Il Bolognese" a Milano, in compagnia di Riccardo Villari.

Barbara D’Urso sembra aver ritrovato il sorriso in seguito alla dolorosa separazione da Pier Paolo Pizzimbone. La regina dei pomeriggi Mediaset è stata pizzicata da Chi, fuori dal ristorante “Il Bolognese” a Milano, in compagnia di Riccardo Villari, senatore del Gruppo Misto, primo amore della spumeggiante conduttrice televisiva. Barbara rivela che è stata una gradevole sorpresa rivederlo dopo tanto tempo, sottolineando che alla cena era presente anche la fidanzata del senatore, alla quale Barbara rivela di aver fatto un regalo.


Terminata la cena i due si sono salutati con un caloroso abbraccio, Barbara racconta di aver avuto una relazione con Villari quando aveva diciassette anni e di conservare un ricordo molto innocente di questo rapporto giovanile.
Nonostante il saluto pieno di affetto, Barbara è tornata sola al residence…anche se Villari la scruta con attenzione mentre se ne va dal ristorante.
Sarà ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>