Home » presentatrici » Barbara D’Urso torna al cinema

Barbara D’Urso torna al cinema

Spread the love

Barbara D’Urso è da sempre considerata una delle principali protagoniste dei palinsesti Mediaset, ma il successo ottenuto non le basta perché vuole tornare a recitare.
La regina di Pomeriggio 5 si ritiene entusiasta per come viene premiato quotidianamente il lavoro di tutti quelli che si occupano della buona riuscita della trasmissione e crede che la formula vincente sia proprio l’ampio spazio dedicato alla cronaca. Le notizie da trattare vengono scelte dalla presentatrice insieme a uno staff di giornalisti qualificati che decidono di proporre tutto ciò che ha colpito maggiormente la loro attenzione e che può interessare il pubblico a casa.


Barbara racconta che spesso nei suoi salotti contrappone due punti di vista totalmente differenti in modo tale da riuscire a valutare l’argomento da più lati e dare la possibilità ai telespettatori di farsi un’idea personale.
Al momento la presentatrice rivela di essere in trattativa per un format serale e per un film tratto dal suo libro “Più forti di prima”, ma rimane molto vaga per non togliere il gusto della sorpresa al suo pubblico.

Lascia un commento