Barbara D’Urso torna al cinema

di Cristina Baruffi 1

Barbara D'Urso è da sempre considerata una delle principali protagoniste dei palinsesti Mediaset, ma il successo ottenuto non le basta perché vuole tornare a recitare.

Barbara D’Urso è da sempre considerata una delle principali protagoniste dei palinsesti Mediaset, ma il successo ottenuto non le basta perché vuole tornare a recitare.
La regina di Pomeriggio 5 si ritiene entusiasta per come viene premiato quotidianamente il lavoro di tutti quelli che si occupano della buona riuscita della trasmissione e crede che la formula vincente sia proprio l’ampio spazio dedicato alla cronaca. Le notizie da trattare vengono scelte dalla presentatrice insieme a uno staff di giornalisti qualificati che decidono di proporre tutto ciò che ha colpito maggiormente la loro attenzione e che può interessare il pubblico a casa.


Barbara racconta che spesso nei suoi salotti contrappone due punti di vista totalmente differenti in modo tale da riuscire a valutare l’argomento da più lati e dare la possibilità ai telespettatori di farsi un’idea personale.
Al momento la presentatrice rivela di essere in trattativa per un format serale e per un film tratto dal suo libro “Più forti di prima”, ma rimane molto vaga per non togliere il gusto della sorpresa al suo pubblico.

Commenti (1)

  1. ma torna dove vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>