Barbara D’Urso vuole un uomo

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso, crede nell'amore e confida ai giornali di volere una nuova relazione.

Barbara D’Urso, crede nell’amore e confida ai giornali di volere una nuova relazione.
Mesi fa avevamo parlato della fine della sua storia con l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone e a distanza di tempo la regina dei pomeriggi Mediaset torna a raccontare i suoi obiettivi futuri. Barbara dice di volere un’uomo che la ami come persona e non come personaggio pubblico, spiegando che spesso gli uomini sono attirati dalla presentatrice e non dalla donna.
La D’Urso confida ai microfoni di essere attratta dagli uomini particolarmente belli ma devono essere seri, perché “me lo merito” queste sono state le sue parole.


La vulcanica presentatrice era stata coinvolta (suo malgrado) in uno scandalo al sole nel 2008, dopo che il marito, Michele Carfora era stato paparazzato dai giornali in compagnia di un’altra donna, rivelando di non essere interessato alla reazione di sua moglie.
A distanza di anni e di molti flirt (Stefano Bettarini, Miguel Bosè, Vasco Rossi ecc,) speriamo che Barbara potrà trovare finalmente un’uomo che la possa fare felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>