Caterina Balivo senza trucco racconta la sua gravidanza

di Fabiana Commenta

La conduttrice si mostra in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza per presentare il suo libro

Caterina Balivo si mostra in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della sua gravidanza.

La conduttrice, incinta di quattro mesi, appena tornata dalla vacanze alle Maldive insieme al compagno Guido Maria Brera, ha presentato il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo, scritto a quattro mani insieme a Craig Warwick.

La ex conduttrice Rai, attualmente senza programma, deve aver avuto un bel po’ di tempo a disposizione e ha pensato di dedicarsi alla letteratura.

In occasione della sua prima uscita mondana dopo l’annuncio della gravidanza, Caterina è apparsa letteralmente raggiante e molto serena e per di più senza un filo di trucco completamente vestita di nero.

Nonostante l’annuncio Caterina non toglie neppure per un attimo il cappotto nascondendo la pancia che comincia a notarsi.

L’annuncio del bebè era stato dato in esclusiva alla rivista Chi che aveva anche pubblicato le foto della vacanza immortalando le prime forme della conduttrice in dolce attesa.

Caterina Balivo conferma di essere incinta

La conduttrice, originaria di Aversa, ha rivelato di aver voluto nascondere la gravidanza il più a lungo possibile cercando di tutelare questi nove mesi di attesi in cui il bambino sarà solo ed esclusivamente suo.

A proposito del matrimonio Caterina ha rivelato di essere serena,ma si voler mantenere il riserbo anche perché il suo compagno, che è separato, non può sposarsi in chiesa.

E nell’intervista pubblicata su Vanity Fair la conduttrice ammette che ci sono in ballo degli equilibri molto delicati visto che il fidanzato è già padre di un bimbo piccolo. Creare un trauma con l’arrivo di un fratellino o di una sorellina è quello che vorrebbe evitare, ma nel frattempo cerca di godersi maternità il più serenamente possibile. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>