Caterina Balivo, dietrofront su Diletta Leotta: Ho sbagliato

di Ma.Ma. Commenta

Le parole scritte sui social da Caterina Balivo dopo l’ospitata di Diletta Leotta a Sanremo 2017 avevano fatto molto discutere. La napoletana era stata criticata per avere lei, a sua volta, espresso un parere troppo pungente sulla giovane giornalista di Sky.

A distanza di poco più di un mese, Caterina Balivo fa dietrofront e dice di avere sbagliato a esprimere un concetto così importante sui social, di fatto scoprendo il fianco alle critiche che puntualmente sono arrivate. Ecco cosa dice la conduttrice – incinta del secondo figlio – in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera:

Ho sbagliato io. Prima di tutto perché una come me esperta di social doveva capire che era un errore concentrare un pensiero così profondo e controverso in 140 caratteri,su Facebook avrei potuto argomentarlo di più. E poi perché mi è dispiaciuto per quelle donne che si sono sentite offese, anche se era chiaro che sono stata fraintesa. Mai vorrei essere accusata di non avere solidarietà femminile, io che sono cresciuta con quattro donne, mia madre e le mie due sorelle.

E del marito Guido Maria Brera, Caterina Balivo dice:

I nostri due ego fanno parecchio a botte, ma vi dirò che il mio soccombe prima, perché lui è una persona rara. Non avevo mai pensato di sposarmi né di avere figli, ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido che aveva già due figli mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando. Credo comunque che una donna possa avere una bella vita anche senza figli, e lo dico io che adesso aspetto un bambino. Una donna non si completa con la maternità, ma si completa con un amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>