Eleonora Brigliadori perde le mutande

di Cristina Baruffi Commenta

La protagonista di questo spettacolo è l'eccentrica Eleonora Brigliadori che ha perso le mutande mentre si trovava nella vasca di fango con Thyago e Laerte Pappalardo.

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 8 e dopo aver visto il naufragio di Emanuele Filiberto di Savoia e l’eliminazione di Nina Moric, i telespettatori hanno potuto essere partecipi di un’altro siparietto davvero hot. Questa volta però la protagonista di questo spettacolo è l’eccentrica Eleonora Brigliadori che ha perso le mutande mentre si trovava nella vasca di fango con Thyago e Laerte Pappalardo.


I tre concorrenti dovevano coprirsi interamente di fango e il naufrago che sarebbe risultato più pesante avrebbe potuto mangiare un buonissimo polletto, ma purtroppo la conduttrice televisiva a causa dell’eccessiva magrezza si è ritrovata senza la parte inferiore del costume.
Eleonora durante la sfida ha cercato di accumulare una maggiore quantità di fanghiglia mettendone un po’ anche nel reggiseno, ma lo sforzo non le è servito perché i due uomini sono risultati comunque più pesanti facendole perdere la prova e regalandole la nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>