Federica Panicucci apre la sua casa a Chi

di Cristina Baruffi 1

Federica apre la sua casa alla redazione di Chi, il settimanale gossipparo diretto da Alfonso Signorini...

Federica Panicucci è tornata da pochi giorni al lavoro, infatti anche quest’anno proporrà con Paolo Del Debbio notizie di attualità, cronaca, economia, politica e tante curiosità riguardanti il mondo dello spettacolo nella sua trasmissione mattutina. La conduttrice sarà una delle protagoniste della prossima stagione firmata Mediaset, ma in questa intervista rilasciata a Chi decide di raccontare qualche aspetto della sua vita privata facendo riferimenti alla famiglia e al marito.


Federica dice che gli impegni lavorativi le portano via molte energie, infatti svela che durente le pause pubblicitarie e durante le prove chiama spesso a casa per accertarsi che tutto procede per il meglio. Mattino 5 non ha avuto grandi stravolgimenti, mentre Domenica 5 si annuncia una vera e propria novità perché quest’anno verrà dato ampio spazio ai telespettatori e ci saranno ospiti illustri, capaci di attirare le attenzioni del pubblico a casa.

► [FOTO] FEDERICA PANICUCCI CADE DAI TRAMPOLI

Dall’intervista emerge chiaramente che la Panicucci è contraria ad ogni tipo di litigio, infatti oltre ad interromperli nelle sue trasmissioni coglie l’occasione per fare un sincero in bocca al lupo a Lorella Cuccarini e Vittoria Cabello, che saranno impegnate anche loro nella prossima stagione Rai.
Dal punto di vista personale tutto procede alla grande, tanto che la conduttrice fa intendere che le piacerebbe moltissimo avere un terzo figlio oltre a Mattia e Sofia avuti dal Mario Fargetta 4 e 6 anni fa. Dalle informazioni in nostro possesso sappiamo che la coppia è stata invitata il 25 settembre al matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta e che il deejay e producer avrà il compito di curare la scaletta musicale dell’evento.

Commenti (1)

  1. OH FALSAAAAAAAA !!!! ma perchè un ti ci chiudi invece in casa????? ora bisognerà sopportare un’ altro programma montato e studiato a tavolino battuta x battuta….ma non ti stanchi a prendere x il c… le persone??? AH NO DI CERTO TI PAGANO X QUESTO…. ma un po’ di morale la tieni????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>