Federica Panicucci una mamma sprint

di Elisa Bianchi Commenta

La Panicucci si sveglia presto e prima di uscire di casa prepara tutto il necessario per far partire la giornata anche ai suoi due figli piccoli..

federica panicucci

Ha fatto un po’ di tutto passando dalla radio alla tv fino agli spot e adesso il suo lavoro è arrivato al mattino presto. La bella Federica Panicucci come sappiamo ha saputo prendere egregiamente l’eredità di Barbara D’Urso che le ha lasciato lo scettro del programma mattiniero Mattino Cinque insieme a Claudio Brachino.

La Panicucci si sveglia presto e prima di uscire di casa prepara tutto il necessario per far partire la giornata anche ai suoi due figli piccoli. Mario Fargetta l’aiuta molto e cerca di essere sempre un padre molto presente anche se il lavoro che fa non gli concede molti spazi liberi.


Insieme in casa c’è però ad aiutare mamma e papà la governante e la tata che li aiutano nelle faccende di casa. Un comodo aiuto che chiaramente non tutti possono concedersi, ma la TV da anche questo.


Federica Panicucci nella prima puntata non ha saputo nascondere la sua emozione nella conduzione di un programma nuovo anche se in realtà aveva già avuto modo di offrire la propria presenza nelle vesti di ospite.

Lavorare al mattino è un vero e proprio lusso che le permette di stare più in contatto con i propri figli e la famiglia. Al mattino arriva in redazione in macchina, dopo la diretta una breve riunione, poi il pranzo e infine corre a casa dove l’aspetta il bambino che dorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>