Fiammetta Cicogna vive alla giornata

di Cristina Baruffi Commenta

Fiammetta Cicogna vuole una famiglia, ma decide di vivere alla giornata il suo amore per Tommy Chiabra...

Dopo una vacanza insieme Fiammetta Cicogna e l’imprenditore Tommy Chiabra sono ancora inseparabili, infatti sono stati pizzicati proprio in questi giorni a passeggio per le vie di Milano. La conduttrice di Tamarreide ha rivelato a Visto che dopo aver conosciuto il fidanzato pensa spesso alla possibilità di crearsi una famiglia, anche se però preferisce fare tutto con calma per scaramanzia.


La notizia non è nuovissima, infatti in questo periodo sono molte le donne dello spettacolo che rilasciano toccanti interviste in cui spiegano il valore della famiglia e la volontà di poter trovare l’uomo giusto per fare tanti pargoli. La Cicogna dice che in passato aveva giù avuto pensieri di questo tipo, ma che dopo la rottura con il suo ex fidanzato è tornata ad essere uno spirito libero, anche se ora le piacerebbe avere una famiglia numerosa come la sua.

TOMMY CHIABRA CATTURA FIAMMETTA CICOGNA

L’affermazione ha un certo peso, ma poi la conduttrice ridimensiona il tutto aggiungendo che in questo momento lei e Chiabra non hanno fatto grandi progetti futuri, visto che si conoscono e frequentano da luglio. Tutto sembra essere perfetto tra loro, infatti nell’ultima paparazzata la coppia si è mostrata serena e sorridente, anche se si sono lasciati immediatamente le mani appena si sono accorti della presenza dei fotografi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>