Foto Adriana Volpe con il pancione

di Cristina Baruffi Commenta

Adriana Volpe a Saint Tropez con il marito Roberto Parli...

Diva e Donna ha fotografato Adriana Volpe in vacanza con il marito Roberto Parli prima dell’imminente parto, che avrò luogo il prossimo mese in Svizzera.
La conduttrice sta vivendo davvero un momento d’oro, perché dopo tanti anni di tentativi falliti diventerà molto presto mamma di una bambina, alla quale darà un nome francese e dolcissimo, così come riporta il settimanale.

La coppia si è concessa una mini vacanza a Saint Tropez, in Costa Azzurra, e ha mostrato grande affiatamento, anche se il 28 marzo 2011 Il corriere della Sera raccontava i dettagli dello scandalo che ha coinvolto Parli, colpevole di aver provocato due incidenti da mezzo milione di euro in stato di ebbrezza.

GUARDA LE FUTURE MAMME VIP

La notizia aveva gettato un certo scalpore, perché quando è intervenuta la polizia elvetica l’imprenditore aveva risposto:”Sono milionario. Pago tutto. Non mi interessa”.
Accantonata per sempre questa nota dolente, Adriana sfoggia un bikini 2 pezzi bicolore che fa risaltare ancora di più il pancione, diventato oramai esplosivo e tutta la sua bellezza, infatti gravidanza a parte sfoggia davvero un fisico da pin up!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>