Foto Alessia Marcuzzi a pochi giorni dal parto

di Cristina Baruffi Commenta

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati paparazzati da Chi mentre si godono qualche giorno di relax a bordo dello Yacht di Lucio Presta e Paola Perego...

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati paparazzati da Chi mentre si godono qualche giorno di relax a bordo dello Yacht di Lucio Presta e Paola Perego. La coppia è apparsa più innamorata che mai, infatti i due piccioncini non si sono persi di vista un minuto dimostrando ancora una volta di essere una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

Le foto estrapolate dal servizio di Chi sono state fatte ad un anno esatto dal loro incontro e chissà se i protagonisti di questa love story all’italiana si sarebbero mai aspettati tutto questo. Fra pochi giorni nascerà infatti la piccola Mia, il frutto di un incontro casuale in discoteca e di qualche parola sussurrata all’orecchio vista la musica assordante.

ALESSIA MARCUZZI PRESTO SPOSA

Molti non avrebbero scommesso un euro su questa coppia, infatti la conduttrice dopo la fine della sua storia con Simone Inzaghi non ha più avuto storie degne di note e anche Francesco si è sempre divertito con tante ragazze, senza mai fare nulla di serio.
Qualche mese fa fu proprio la madre di Facchinetti a rompere il silenzio spiegando ai giornalisti che fino a quel momento il figlio non aveva mai avuto una storia importante e che dallo sguardo trapelava uno sconfinato amore per Alessia.
Nella gallery tutte le foto della Marcuzzi al nono mese:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>