Ilary Blasi: il matrimonio con Francesco Totti è solido

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi parla della storia con Francesco Totti

Ilary Blasi torna a parlare della storia con Francesco Totti, sposato nel 2005. Un matrimonio felice, impreziosito dall’arrivo di Cristian e Chanel che oggi hanno rispettivamente 5 e 7 anni.

In una intervista rilasciata al periodico F, la conduttrice de Le Iene (per il momento unica confermata per la prossima stagione del programma di Italia 1) dice di essere stata particolarmente fortunata in campo sentimentale.




Quando Ilary Blasi ha conosciuto Francesco Totti lei era ancora pressapoco una sconosciuta
: era per la verità una delle vallette del programma di Gerry Scotti Passaparola ma niente in confronto a Francesco Totti, già capitano della Roma. Così all’inizio Ilary Blasi non aveva preso troppo sul serio il corteggiamento del calciatore: “Mi dicevo: ma questo che vuole da me?“.

ILARY BLASI VA DAL DIETOLOGO?

Fino a quando poi la storia si è fatta solida ed è arrivato il matrimonio, celebrato davanti alle telecamere di Sky che mandarono in onda in esclusiva le immagini del tanto atteso giorno. Ilary Blasi è una donna felice ed il matrimonio con Francesco Totti è solido nonostante le solite voci di crisi che ogni tre per due vorrebbero la coppia tutta romana in crisi: “Tutte voci inventate, ce ne appiccicano addosso ogni anno almeno una“, sottolinea Ilary Blasi.


In effetti la conduttrice de Le Iene e il calciatore bandiera della Roma sembrano essere particolarmente affiatati:
lo hanno dimostrato anche ultimamente quando sono stati ospiti della trasmissione di Maria De Filippi C’è posta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>