Lorella Cuccarini dimezza il suo cachet

di Cristina Baruffi Commenta

Lorella Cuccarini ha dovuto ridimensionare il suo cachet per rimanere al timone di Domenica In...

Si prospettano davvero tempi duri per la Rai, infatti dopo la conferma dell’abbandono di Simona Ventura veniamo a scoprire che la rete di Stato ha anche dei problemi economici e che alcuni artisti hanno dovuto ridimensionare il loro cachet. Prima tra questi Lorella Cuccarini, uno dei personaggi più qualificati, infatti lei stessa interviene per far luce su questa spinosa questione con la solita eleganza che la contraddistingue.


Lorella dice che purtroppo l’azienda sta passando un momento difficile quindi è stato chiesto un “sacrificio” per rimanere al timone di Domenica In e che lei ha accettato spiegando che era capitata una situazione molto simile a Mediaset nei primi anni 90.
l’artista ha rivelato che nella prossima stagione ci saranno molte novità, infatti il format è stato completamente rivisto per venire incontro alle esigenze del pubblico dando più spazio alle informazioni vere e proprie e tagliando la parte più “leggera” nella fascia del tardo pomeriggio perché non riusciva ad attrarre il telespettatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>