Home » presentatrici » Luciana Littizzetto, cachet da 300mila euro per Sanremo 2013

Luciana Littizzetto, cachet da 300mila euro per Sanremo 2013

Spread the love

Sanremo 2013 sta per cominciare a a condurlo sarà la strana coppia formata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Che poi tanto strana non è, visto che il presentatore ligure e la comica torinese dimostrano grande affiatamento ogni domenica sera a Che tempo che fa.

Secondo alcune indiscrezioni (a riportarle è stata Adriana Poli Bortone, presidente di Grande Sud), Luciana Littizzetto guadagnerà circa 300mila euro per presentare la kermesse canora più famosa di Italia.


Cifre importanti, specialmente in tempi di crisi, e a notarlo sul web sono in tanti. Alcuni criticano la comica torinese che nella trasmissione di Fabio Fazio si lancia in grandi monologhi a favore delle classi meno abbienti e poi non disdegna cachet importanti per cinque serate.

L’ULTIMA PERFORMANCE DI LUCIANA LITTIZZETTO A CHE TEMPO CHE FA

In più si è notato anche che, a causa della crisi che ha coinvolto anche la tv, anche il personale che solitamente lavora alla preparazione di Sanremo 2013 è stato ridotto drasticamente (si vocifera che sia stato ridotto da 400 a 280 unità).

E’ tutto vero, ma si sa che le cifre in televisione non possono certamente corrispondere a quelle di un normale stipendio e dunque non c’è da stupirsi se Luciana Littizzetto percepirà in cinque serate quanto una persona normale non guadagnerà in una vita.

SANREMO 2013, TUTTI GLI OSPITI!

Intanto le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2013 fioccano: la kermesse anche quest’anno godrà di ospiti importanti, con Bar Refaeli e Bianca Balti che allieteranno il palco dell’Ariston in qualità di vallette (una sera ciascuno).

Lascia un commento