Luxuria contro le donne rifatte in televisione

di Maris Matteucci Commenta

Luxuria è contro la presenza sempre più numerosa delle donne rifatte in televisione

Vladimir Luxuria contro la chirurgia estetica? Non proprio. L’ex parlamentare ed ex conduttrice dell’Isola dei famosi (al fianco di Nicola Savino) è intervenuta su Vero Tv per dire la sua sulla presenza sempre più numerosa delle donne rifatte in televisione.

La cosa suona strana perché Luxuria ha sempre detto di essersi ritoccata il naso e fatta il seno ma la presentatrice spiega le sue ragioni ai microfoni della conduttrice Margherita Zanatta.


Dipende sempre dallo scopo con cui lo si fa – attacca -. Se è per sistemare un piccolo difetto e di conseguenza stare meglio con se stessi ben venga ma se si affronta il ritocco con l’idea che sia il solo modo per lavorare in televisione o per trovare un uomo diventa un problema”.

Insomma non una posizione contraria alla chirurgia estetica ma ai motivi che spesso spingono le donne a sottoporsi ad interventi chirurgici. Luxuria continua: “Anche io mi sono ritoccata: ho sempre detto di aver sistemato una piccola gobbetta sul naso e poi mi sono fatta (non rifatta, sottolinea) il seno. Per il resto sono naturale come il tonno in scatola!“.

Quello della chirurgia estetica è sempre un tema scottante. Molte donne si sottopongono ad interventi per modificare alcune parti del corpo e non hanno problemi ad ammetterlo, ma ce ne sono molte altre che – nonostante il ritocchino sia evidente – si ostinano a negare come se fosse chissà quale colpa. Non appartiene a questa categoria Vladimir Luxuria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>