Mara Venier minacciata

di Cristina Baruffi Commenta

Mara Venier racconta che purtroppo non potrà più parlare di Lamberto Sposini in trasmissione perché è stata oggetto di minacce...

Mara Venier racconta in un’intervista esclusiva i progetti futuri dopo la riconferma in Rai per la prossima stagione, rivelando alcuni particolari del nuovo palinsesto. La conduttrice racconta che si concederà qualche giorno di vacanza a New York e poi ai Caraibi dove ha una casa, poi tornerà in Italia per i primi di agosto per prepararsi alla nuova stagione de La vita in diretta.

Dopo l’incidente accaduto a Lamberto Sposini stanno cercando un compagno che possa affiancarla nella conduzione, ma Mara dice che in questo momento sono stati fatti molti nomi come Marco Liorni, Franco Di Mare e Vianello ma non è stata presa nessuna decisione definitiva.
La presentatrice prima del 2011 era stata ferma 4 lunghi anni, perché la rete le aveva preferito colleghe più giovani e inesperte, infatti la Venier dice che ora che è ritornata in scena lei e Lorella Cuccarini le altre colleghe si sono lamentate a gran voce.

MARA VENIER PIANGE PER LAMBERTO SPOSINI

La splendida 59enne racconta che purtroppo non potrà più parlare di Lamberto Sposini in trasmissione perché è stata oggetto di minacce, infatti qualcuno l’ha accusata di voler strumentalizzare la vicenda per fare audience e che se parlerà ancora del giornalista potrebbe essere querelata. L’intervista prosegue con la Venier che augura ogni bene al compagno di avventura con un filo di tristezza, perché è assurdo minacciare una persona perché si commuove in diretta parlando di un incidente accaduto ad un amico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>