Margherita Zanatta soddisfatta dell’esperienza su Vero Tv come conduttrice

di Maris Matteucci 4

Margherita Zanatta comunica su facebook che oggi tornerà a condurre su Vero Tv...

Le vacanze estive sono terminate per Margherita Zanatta che oggi tornerà a condurre su Vero Tv, la nuova rete tv in chiaro lanciata sul digitale terrestre lo scorso maggio.

La ex gieffina ha annunciato il suo ritorno direttamente su facebook condividendo quella che più volte ha definito una “esperienza entusiasmante” con i suoi numerosi fans.


Per la ex concorrente del Grande Fratello fidanzata di Andrea Cocco è sicuramente un periodo magico. Per Margherita Zanatta la conduzione si sta rivelando una esperienza molto positiva e le critiche finora sono state molto favorevoli nei suoi confronti: la varesina pare avere un modo di condurre fresco e vivace che ben si addice alla nuova rete televisiva.

E se in ambito lavorativo tutto procede a gonfie vele, lo stesso si può dire in campo sentimentale: la storia con Andrea Cocco (di ritorno da New York dove si era trasferito per circa un mese per studiare recitazione) va a gonfie vele anche se la varesina ha deciso di ritirarsi ad una vita più lontana dai riflettori.

MARGHERITA ZANATTA DEBUTTA CON SUCCESSO SU VERO TV

La storia Margherita Zanatta-Andrea Cocco era stata ampiamente chiacchierata subito dopo l’uscita dei due gieffini dalla casa di Cinecittà ma Margherita Zanatta – complice qualche critica di troppo – ha deciso di preservare la sua storia parlandone meno possibile. C’era chi aveva malignato sui due, dicendo che non stavano più insieme ed invece Margherita e Andrea filano ancora il perfetto amore.

Commenti (4)

  1. Margherita Zanatta?persona speciale, splendida sotto tutti i punti di vista……brillante nella conduzione televisiva,dove mostra la sua grande intelligenza e professionalità…..investire su di lei,come ha fatto Vero TV, è un successo garantito x l’audience…in tanti ci auspichiamo,una maggior presenza,durante l’arco della settimana.

  2. Margherita una vera scoperta nella conduzione, un volto nuovo fresco e molto professionale grazie Vero :per quanto riguarda la scelta di Margheria ed Andrea di vivere la loro vita di coppia lontana dal goossip ne sono felice ,troppe cattiverie si aggiravano intorno a loro dopo l’uscita del GF

  3. margherita .. che dire una conduttrice stupenda spigliata simpatica bella .. e la nostra marghe la marghe che non se le mai tirata , sincera umile e uno spettacolo .. grazie a vero tv e tornata nelle nostre case

  4. Margherita Zanatta una scoperta della conduzione televisiva, non mi stanco mai di guardarla, divertente,vivace,ironica,preparata ed affabile..i pomeriggi da quando è diventata presentatrice di Vero, sono cambiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>