Home » presentatrici » Margherita Zanatta soddisfatta dell’esperienza su Vero Tv come conduttrice

Margherita Zanatta soddisfatta dell’esperienza su Vero Tv come conduttrice

Spread the love

Le vacanze estive sono terminate per Margherita Zanatta che oggi tornerà a condurre su Vero Tv, la nuova rete tv in chiaro lanciata sul digitale terrestre lo scorso maggio.

La ex gieffina ha annunciato il suo ritorno direttamente su facebook condividendo quella che più volte ha definito una “esperienza entusiasmante” con i suoi numerosi fans.


Per la ex concorrente del Grande Fratello fidanzata di Andrea Cocco è sicuramente un periodo magico. Per Margherita Zanatta la conduzione si sta rivelando una esperienza molto positiva e le critiche finora sono state molto favorevoli nei suoi confronti: la varesina pare avere un modo di condurre fresco e vivace che ben si addice alla nuova rete televisiva.

E se in ambito lavorativo tutto procede a gonfie vele, lo stesso si può dire in campo sentimentale: la storia con Andrea Cocco (di ritorno da New York dove si era trasferito per circa un mese per studiare recitazione) va a gonfie vele anche se la varesina ha deciso di ritirarsi ad una vita più lontana dai riflettori.

MARGHERITA ZANATTA DEBUTTA CON SUCCESSO SU VERO TV

La storia Margherita Zanatta-Andrea Cocco era stata ampiamente chiacchierata subito dopo l’uscita dei due gieffini dalla casa di Cinecittà ma Margherita Zanatta – complice qualche critica di troppo – ha deciso di preservare la sua storia parlandone meno possibile. C’era chi aveva malignato sui due, dicendo che non stavano più insieme ed invece Margherita e Andrea filano ancora il perfetto amore.

Lascia un commento