Maria De Filippi difende il suo modo di fare tv

di Cristina Baruffi Commenta

Maria De Filippi difende i ragazzi di Amici additati da tanti altri cantanti come mostri e prodotti preconfezionati per aumentare lo share.

Maria De Filippi è stata spesso accusata di fare programmi spazzatura come Uomini e Donne, C’è posta per te, ma lei si dimostra ogni stagione che passa la Regina dei palinsesti. Maria riscuote ogni volta un successo plateale tanto che gli autori hanno già deciso di affidare a lei, Gerry Scotti e Rudy Zerbi la conduzione di Italia’s got talent il prossimo autunno.
La conduttrice ha rilasciato in un’intervista a Gioia in cui difende i ragazzi di Amici additati da tanti altri cantanti come mostri e prodotti preconfezionati per aumentare lo share.


La De Filippi spiega che molti artisti che sono stati lanciati dal suo talent hanno una testa pensante (vedi Emma Marrone che si arrabbia con i fans) e hanno dimostrato nel corso del tempo di avere molto talento.
Maria vuole anche precisare che non sempre il pubblico che guarda programmi impegnati come Annozero rifiuta la visione di programmi più leggeri, infatti dichiara con sicurezza che coloro che passano un’intera serata su programma “seri” poi hanno un’incredibile voglia di evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>