Maria De Filippi infuriata con Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Secondi indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe molto arrabbiata con Belen Rodriguez...

In questi giorni non si fa altro che parlare del flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, confermato anche dall’argentina che ai microfoni del Tg5 ha dichiarato di avere lasciato Fabrizio Corona (che nel frattempo ha lasciato la casa nella quale conviveva con la compagna) e di essere molto felice per la prima volta dopo tanto tempo.


La più delusa dal comportamento dell’argentina a quanto pare è Maria De Filippi che aveva tanto insistito per portare sul palco di Amici Belen Rodriguez. Le doti della showgirl, apprezzata in Italia’s got talent al fianco di Simone Annicchiarico, avevano convinto la conduttrice di Amici 11 a portarla nel programma affidandole oltretutto un ruolo importante, quella di ballerina professionista.

Belen Rodriguez però non avrebbe ripagato la fiducia di Maria De Filippi perché si sarebbe intromessa nella relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, provocando la rottura inevitabile tra il ballerino e la cantante, molto provata da tutta questa situazione.

MARIA DE FILIPPI RINCUORA EMMA MARRONE DURANTE AMICI 11

Dopo averla consolata pubblicamente durante la diretta di sabato sera (nella quale Emma Marrone avrebbe dichiarato di sentirsi abbastanza di m**), Maria De Filippi adesso sarebbe piuttosto arrabbiata con Belen Rodriguez che tra l’altro, almeno stando quanto riportato dal settimanale Verto Tv, avrebbe detto di considerare la relazione con Stefano De Martino soltanto un’avventura. Quello che in molti cominciano adesso a domandarsi è se la conduttrice di Amici 11 non prenderà provvedimenti drastici magari allontanando dal programma proprio l’argentina che sabato sera è stata pesantemente fischiata dal pubblico in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>