Maria De Filippi mamma felice in vacanza con il figlio Gabriele

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi mamma felice in vacanza con il figlio Gabriele...

Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme al figlio Gabriele prima di riprendere a spron battuto la stagione televisiva che la vedrà protagonista.

La presentatrice moglie di Maurizio Costanzo, comincerà a settembre C’è posta per te prima di concentrare le sue attenzioni su Amici 12 che invece prenderà il via il prossimo 24 novembre.


Per il momento, però, Maria De Filippi di lavoro non ne vuole sentire parlare. La popolare conduttrice è in barca con il figlio Gabriele e sembra essersi lasciata alle spalle tutte le noi lavorative. Maria De Filippi appare in splendida forma: con un bikini super colorato, la conduttrice dimostra di essere una mamma felice insieme al figlio che ormai ha venti anni.

Tra loro la complicità è alle stelle come si evince anche dalle fotografie che li riprendono sorridenti e felici. Tra qualche giorno però Maria De Filippi rientrerà a Roma per cominciare a mettere a punto la nuova stagione 2012-2013. Se C’è posta per te non dovrebbe portare molte novità, lo stesso non si può dire di Amici 12 che a quanto pare sarà caratterizzato da una vera e propria rivoluzione nel cast con molti professori che saluteranno la trasmissione e new entry che saranno pescate dalla scorsa edizione di Amici (per esempio Francesca Dugarte, arrivata seconda l’anno scorso dietro a Giuseppe Giofré, prenderà il posto di Anbeta Toromani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>