Maria De Filippi non condurrà più Italia’s Got Talent

di Cristina Baruffi Commenta

Maria De Filippi non farà più parte della giuria del programma televisivo Italia's Got Talent.

I primi di febbraio abbiamo intervistato Carmen Masola, la vincitrice di Italia’s Got Talent, la quale ci aveva rivelato di essere stata abbandonata dal programma televisivo dopo la sua vittoria e di non aver avuto successo a causa del poco supporto ricevuto dalla Sony e per la mancanza di un’agente.
Maria De Filippi non ha mai commentato le parole della soprano, tuttavia veniamo a sapere che la conduttrice Mediaset non farà più parte della giuria chiamata a esprimere un giudizio sulle esibizioni dei concorrenti, pare infatti che Maria abbia rifiutato questa opportunità per motivi legati a stanchezza fisica.


La De Filippi è impegnata attualmente nella conduzione di Uomini e Donne e di Amici ed ha da poco terminato le riprese di un altro programma cult italiano, C’è posta per te. Secondo indiscrezioni sembrerebbe che ad aggravare la situazione ci sarebbero stati anche alcuni problemi di salute della mamma di Maria, fortunatamente lasciati alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>