Maria De Filippi scrive su facebook: non mi sono rifatta

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi interviene su facebook dichiarando di non essere ricorsa al chirurgo estetico

Maria De Filippi si è rifatta? E’ questo l’interrogativo che sta tenendo banco in questi giorni sul web. La presentatrice di Amici 12 è apparsa un po’ diversa dal solito nelle ultime uscite: in particolare a destare sospetti erano stati gli occhi di Maria De Filippi, sembrati ritoccati.

Maria De Filippi rifatta? Sì, no, forse. Ci pensa la diretta interessata, via facebook, a porre fine alla curiosa questione. La conduttrice di canale 5 dice di non essere mai ricorsa al chirurgo estetico semplicemente perché ha il terrore della sala operatoria.


A causarle uno strano gonfiore all’occhio è stato una calazio, una cisti localizzata nella palpebra, causata da un deposito di colesterolo. Maria De Filippi scrive:Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho soltanto un calazio all’occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi“, si legge sul profilo facebook di Maria De Filippi.

Nessuna puntatina dal chirurgo, insomma, per la conduttrice di canale 5 che confessa di essere terrorizzata dagli ospedali: “Ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello, l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto“.


Insomma il mistero è svalato:
Maria De Filippi non si è rifatta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>