Maria de Filippi sullo yacht col figlio

di Redazione Commenta

Nei tre scatti infatti notiamo la moglie di Maurizio Costanzo intenta a spalmare con crema protettiva la schiena di suo figlio a bordo dello yacht Samoa Bay..

Maria de Filippi ha sempre dimostrato grande professionalità nel creare e di conseguenza gestire i propri programmi diventati dei veri e propri format al punto da essere esportati in tutto il mondo. Nelle foto apparse sul settimanale OGGI, Maria De Filippi ha voluto mostrare di essere anche una buona mamma oltre che una brava professionista della TV.


Nei tre scatti infatti notiamo la moglie di Maurizio Costanzo intenta a spalmare con crema protettiva la schiena di suo figlio a bordo dello yacht Samoa Bay ormeggiato sulle coste dell’Isola del Giglio, al largo della Toscana. Nelle foto non è possibile riconoscere la presenza di Costanzo, deduciamo quindi che i due hanno preferito godersi il sole del mar Tirreno senza altre presenze. Maria durante l’anno è sempre molto impegnata con tre diversi programmi come Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici, tutti programmi che ripartiranno presto dopo la classica pausa estiva.

Le varie edizioni dei programmi sono ormai consolidate e il pubblico è sempre abbondante al punto che Maria De Filippi risulta essere allo stato attuale la presentatrice più pagata in Italia. Nella classifica ritroviamo oltre alla bionda di Amici, anche Gerry Scotti e Fiorello.

[LE FOTO DI JACK VARONE SULLO YACHT DI MARIA DE FILIPPI]

Purtroppo non abbiamo avuto modo di vedere nel dettaglio le dimensioni dello yacht, ma vedendo qualche scorcio ci pare decisamente grande. Maria de Filippi lo yacht Samoa Bay non lo tiene solo per sé, ma in passato è stato anche preso in prestito da alcuni suoi pupilli come Jack Varone e la fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>