Paola Perego vuole fare l’attrice

di Eleonora Costa Commenta

Dopo la cancellazione del reality “Tribù”, Paola Perego non sta a guardare e valuta la possibilità di intraprendere la carriera d’attrice.

Paola Perego

Dopo la cancellazione del reality “Tribù”, Paola Perego non sta a guardare e valuta la possibilità di intraprendere la carriera d’attrice. Dopo il tormentone che l’ha vista al centro di diverse polemiche, si sfoga con il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice parla dei suoi progetti lavorativi e in cuor suo spera che Spera sempre che Mediaset decida di rifare “La talpa” ma, in mancanza di conferme, potrebbe cominciare a fare l’ attrice per un tv movie in due puntate.

Si tratta di un film di Rossella e Simona Izzo e secondo quanto accennato dalla Perego sembra che Mediaset stia valutando il progetto.

Paola Perego oltre ai suoi futuri progetti confida al settimanale anche la sua delusione per l’annullamento di “Tribù” dicendo che la cancellazione del format rappresenta un’ occasione perduta per tutti i concorrenti ma, ha determinato soprattutto, la perdita del lavoro per cento persone.

Nonostante l’accaduto i rapporti con Mediaset rimangono buoni e la bella conduttrice conferma la sua fedeltà all’ azienda.

Dulcis in fundo non potevano mancare le frecciatine a Simona Ventura e ai suoi commenti a proposito del cast de La “Tribù”, definiti non interessanti per la sua Isola dei Famosi.

Paola Perego sottolinea che Emanuele Filiberto sarà l’ inviato del reality targato Raidue e ciò significa che alla fine il cast non era poi tanto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>