Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi smentiscono la crisi

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono stati paparazzati felici a Portofino: smentite le voci di crisi...

Niente crisi tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, paparazzati mentre si godevano qualche giorno di relax a Portofino, complici le vacanze di Pasqua.

La conduttrice di Verissimo e il dirigente Mediaset hanno dunque messo a tacere tutte quelle voci che, qualche tempo fa, li volevano fortemente in crisi.


Nello specifico si era vociferato (notizia riportata in anteprima sul sito di Dagospia) di una Silvia Toffanin in lacrime per gli studi Mediaset e subito si erano ricondotte quelle lacrime a qualche problema di troppo nel rapporto con Piersilvio Berlusconi che peraltro ha spesso vissuto di alti e bassi. Niente di tutto ciò che è stato detto, però, si è rivelato veritiero: perché i due continuano a farsi vedere pubblicamente in giro, felici e sorridenti come non mai.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI SONO IN CRISI

Nelle foto che li ritraggono a Portofino, i due entrano ed escono dai negozi e si fermano a salutare le persone che li riconoscono per strada. Il tutto in un clima molto sereno che tutto fa pensare tranne che tra i due ci sia una crisi in corso.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme da più di dieci anni, precisamente dal lontano 2001 e dal 2010 sono genitori del piccolo Lorenzo Mattia. Più volte si è ipotizzato di un possibile matrimonio tra i due ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato questa voce, anzi: le persone vicine alla coppia hanno spesso fatto sapere che per il momento non c’è alcuna intenzione di convolare a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>