Simona Ventura contro i giudici di X Factor 6: sono gelosi di me

di Maris Matteucci Commenta

Simona Ventura contro i giudici di X Factor 6: sono gelosi di me

L’eliminazione di Alessandro Mahmoud nella terza puntata di X Factor 6 (andata in onda ieri sera) non è andata giù a Simona Ventura che si è scagliata contro i suoi colleghi giudici (Arisa, Elio e Morgan) colpevoli – a suo avviso – di un complotto contro di lei.

La presentatrice di Cielo che gol ha cercato in tutti i modi di difendere il suo allievo dalle elimazione ma niente ha potuto: gli altri giudici di X Factor 6 hanno deciso di salvare Romina e per Alessandro Mahmoud l’avventura è finita a tempi di record.


Alessandro Mahmoud era infatti entrato nel programa di Sky soltanto giovedì scorso quando era stato premiato al ripescaggio contro Michele, Gaya e i Up3Side: ma ieri sera il televoto lo ha bocciato e per Simona Ventura si è trattato della seconda eliminazione in tre puntata (la prima aveva visto Nicola Aliotta).

ALESSANDRO MAHMOUD ELIMINATO DA X FACTOR 6: E’ POLEMICA

A fine puntata Simona Ventura è salita sul palco e ha dato in escandescenza accusando i colleghi Arisa, Morgan ed Elio di stare usando delle strategie ben precise per cercare di ridurre all’osso la sua squadra. Il motivo? La vittoria dell’anno scorso di Francesca Michielin, appunto allieva di Simona Ventura, che non sarebbe andata giù a nessuno dei tre.

CHIARA FAVORITA PER LA VITTORIA DI X FACTOR 6

L’accusa di Simona Ventura ha sollevato un polverone con Arisa in prima linea, offesa per aver preso della stratega quando invece, secondo la cantante arrivata prima a Sanremo con Sincerità, le cose sono andate diversamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>