Simona Ventura fa jogging a Porto Cervo

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura paparazzata a Porto Cervo mentre si dedica al jogging...

Novella 2000 decide di dedicare la copertina di questa settimana a Simona Ventura, una delle protagoniste assolute della prossima stagione televisiva, anche perché sono tutti curiosi di sapere come gestirà il passaggio a Sky.

Come possiamo vedere dalla foto Simo ha abbandonato lo stile, infatti indossa per questa corsa “smeralda” pantaloni a pinocchietto arancioni e maglia blu oversize, che camuffa le sue forme e fa inorridire tutti gli appassionati di moda!
La scelta di correre tra le vie appare quanto mai strana, anche perché la presentatrice avrebbe potuto praticare sport in una palestra privata oppure tra le comode mura di casa sua per evitare i flash agguerriti dei paparazzi, ma ha preferito farsi immortalare durante questo momento così intimo.

CORONA STAR’S VELENOSO CON SIMONA VENTURA

Possiamo ipotizzare che SuperSimo abbia deciso volutamente di farsi fotografare per mostrare al mondo che è pronta più che mai a questa nuova sfida professionale e che sta utilizzando questi ultimi giorni di relax per rimettersi in forma dopo i bagordi estivi. Nel corso di questa estate 2011, la conduttrice è stata paparazzata più volte in vacanza con i figli e il fidanzato Gian Gerolamo Carraro, ma in tutte le occasioni ha preferito costumi interi o capaci di celare di sue abbondanti forme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>