Nicola Savino, lezione di stile a Simona Ventura

di Eleonora Costa 196 views0

Un’autentica lezione di stile quella che Nicola Savino ha impartito a Simona Ventura che nei giorni scorsi si era resa protagonista di dichiarazioni abbastanza spiacevoli nei suoi confronti. Sotto accusa il programma Quelli Che Il Calcio che Nicola Savino avrebbe troppo snaturato.

Chi si aspettava una reazione focosa e altrettanto velenosa da parte del conduttore Rai, però, resterà deluso. Dopo le parole di Simona Ventura, Nicola Savino fa gli auguri alla collega che è stata scelta per presentare Miss Italia su La 7 dandole di fatto una lezione di stile.

Miss Italia è un programma giusto per lei, tra l’altro ha già partecipato a questo concorso. Simona è un cavallo di razza assoluto, è forte

Nessuna polemica, nessuna contro battuta, nessun risentimento nei confronti di una donna per la quale Nicola Savino evidentemente prova moLta stima. E poco importa se Simona Ventura non è stata troppo carina nei suoi confronti; lui replica su tutt’altro piano, uscendoci anche molto meglio (l’impressione è che la Ventura si sia resa protagonista di battute abbastanza infelici che sicuramente avrebbe potuto risparmiarsi).

SIMONA VENTURA CONTRO NICOLA SAVINO E VICTORIA CABELLO

Ora, la ex giudice di X Factor dirà di essere stata fraintesa (difesa questa che negli ultimi tempi va tanto di moda) e probabilmente cercherà di recuperare con Nicola Savino, ma lo stesso dovrà fare anche nei confronti di Victoria Cabello (che la sostituirà nel ruolo di giudice a X Factor 8): perché anche nei suoi confronti la conduttrice non è stata troppo gentile…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>