Simona Ventura, messaggio a Francesco Facchinetti per il programma Rai Boh

di Maris Matteucci Commenta

Simona Ventura, messaggio a Francesco Facchinetti per il programma Rai Boh

Il nuovo programma di Francesco Facchinetti – Rai Boh – è stato chiuso dopo la prima puntata per gli ascolti decisamente deludenti. La Rai evidentemente si aspettava qualcosa di meglio e l’appena 3% di share ottenuto all’esordio ha indotto i vertici alti a mandare Francesco Facchinetti a casa.

La prima puntata di Rai Boh avrebbe dovuto avere come ospite Simona Ventura
: la conduttrice di Cielo che gol è effettivamente andata in studio per la registrazione ma poi ha abbandonato a metà puntata e non ha più fatto ritorno tanto che la prima (e unica!) ospite di Rai Boh è stata poi Paola Perego.


Si era detto che l’abbandono di Simona Ventura fosse da ricondurre ad un black out di oltre mezz’ora che l’aveva fatta spazientare ma i più maligni avevano pronosticato che l’abbandono di Simona Ventura fosse da ricondurre al programma troppo trash che non trovava d’accordo la presentatrice. Secondo il settimanale Nuovo, Simona Ventura avrebbe poi mandato un sms a Francesco Facchinetto con su scritto: “Ti voglio bene, ma questo programma non è cucito sulla tua pelle, ti consiglio di mollarlo. Io non vado avanti“.

FACCHINETTI-VENTURA, E’ DI NUOVO LITIGIO?

Una sorta di premonizione, dunque, per la conduttrice di Cielo che gol che evidentemente aveva già capito che il programma di Francesco Facchinetti non avrebbe incontrato fortuna. L’ex di Alessia Marcuzzi si è mostrato particolarmente dispiaciuto per la vicenda: in effetti l’ultimo periodo non è stato troppo fortunato per lui che si è visto chiudere prima Star Academy, poi La scimmia (dove figurava come autore) e adesso Rai Boh.

Nei giorni scorsi Gabriele Parpiglia era sceso in campo a difesa di Francesco Facchinetti. Che adesso dovrà voltare velocemente pagina per digerire questo ennessimo insuccesso televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>