Simona Ventura non rinnega la Rai

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo l’addio alla Rai molti colleghi l’hanno accusata di non essere abbastanza riconoscente, ma Simona Ventura non sente ragioni e in un intervista esclusiva racconta di non aver mai rinnegato le rete che le ha portato fama e popolarità. La conduttrice è certa che Sky possa rappresentare per lei il futuro, infatti oltre ad aver ricevuto un’accoglienza calorosa dagli addetti ai lavori è felice di poter contare su autori giovani e pieni di talento e un livello tecnologico incredibile.

Qualche giorno fa lo stesso direttore del Tg1 Augusto Minzolini l’aveva etichettata come “Ingrata”, ma SuperSimo non ci sta e risponde lapidaria che ringrazia i vertici Rai ma preferisce cambiare rotta, perché in questo modo potrà avere nuove opportunità.
X Factor 5 partirà giovedì 20 ottobre su Sky Uno in prima serata, ma la Ventura sarà anche volto della campagna pubblicitaria per il lancio di Sky Uno in HD, poi condurrà La notte degli Oscar e un reality show definito “politicamente scorretto”.

FOTO SIMONA VENTURA E GIAN GEROLAMO CARRARO

Su questo ultimo progetto non ci sono ulteriori dettagli, anche se la conduttrice e il direttore artistico di Sky Giampiero Solari stanno selezionando alcuni format americani e inglesi da portare in Italia, anche se è molto dispiaciuta per aver abbandonato per sempre L’Isola dei Famosi. Ritornando a X Factor quest’anno ci saranno importanti novità, infatti la giuria sarà composta da Morgan, Elio e Arisa e lo show sarà trasmesso dal Teatro della Luna Diners, che ospiterà per quest’occasione 1500 persone che potranno partecipare indirettamente al programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>