Vanessa Incontrada in crisi con il compagno Rossano Laurini?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Vanessa Incontranda sarebbe in crisi con il compagno Renato Laurini...

Aria di crisi tra Vanessa Incontrada ed il compagno Rossano Laurini? E’ quanto riporta il settimanale Oggi che parla di una Vanessa sempre molto nervosa sul set di “Mi faccio vivo“: e subito le malelingue si sono scatenate pensando a tensioni con il compagno imprenditore.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono genitori del piccolo Isal, nato nel 2008. In questi anni (per la verità) spesso e volentieri si è parlato di ipotetica crisi tra i due ma i diretti interessati hanno sempre smentito con i fatti mostrandosi sempre affiatati ad ogni ucita pubblica.


Chissà che anche questa volta, dunque, non si tratti delle solite voci di corridoio infondate (magari Vanessa Incontrada è di pessimo umore per altri motivi e non necessariamente perché è in crisi con il compagno).

Nel frattempo la spagnola continua a concentrarsi sulla recitazione visto che ultimamente in televisione non c’è troppo spazio per lei. Dopo aver abbandonato Zelig, non senza polemiche, Vanessa Incontrada non ha infatti più presentato un programma tutto suo se si eccettuano le due puntate dei Wind Music Awards che la spagnola ha condotto dall’Arena di Verona al fianco di Carlo Conti lo scorso mese.

VANESSA INCONTRADA HA PAURA DI ESSERE DIMENTICATA DAL PUBBLICO ITALIANO

L’abbandono di Zelig da parte dell’Incontrada si è portato dietro moltissime polemiche: la spagnola aveva infatti apertamente accusato i suoi ex colleghi di averla fatta sentire al posto sbagliato per i suoi chili di troppo accumulati nel tempo e nel corso delle settimane le frecciatine tra lei e alcuni suoi ex compagni di avventura non erano mancate…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>