Victoria Cabello è felicemente single

di Maris Matteucci Commenta

Victoria Cabello si dichiara felicemente single...

Victoria Cabello si dichiara felicemente single: la conduttrice di Quelli che il calcio (che tornerà su Rai 2 a partire dal prossimo 16 settembre) si è raccontata in una lunga intervista a Stop nella quale ha detto di stare attraversando un periodo tranquillo e di non essere ossessionata dall’idea di voler trovare a tutti i costi un uomo.

Al momento Victoria Cabello convive con Silvano che è il suo cagnolino. Nessun uomo, insomma, nella sua vita, dopo la fine della storia con l’imprenditore Andrea Rosso.


Al momento sto bene così – dice la presentatrice – sono concentrata sul lavoro e non mi guardo attorno più di tanto“. Anche perché l’esuberante Victoria ha un certezza: l’amore arriva quando meno te l’aspetti.Inutile cercarlo a tutti i costi, i grandi amori fanno irruzione nelle nostre vite quando meno ce lo aspettiamo“. La Cabello vive tranquilla questo periodo da single anche perché in passato ha sempre avuto fidanzati che abitavano lontani da lei e con i quali raramente ha dunque condiviso periodi di convivenza.Questo aspetto mi ha aiutato molto specialmente all’inizio. Oggi non mi sento pronta a lalla routine della quotidianità e per un uomo che mi chiama per chiedermi se deve scongelarmi la cena“.

Per il momento dunque Victoria Cabello è sola e felice. Domenica poi comincerà la sua avventura al timone di Quelli che il calcio e l’inverno per lei sarà davvero pieno zeppo di impegni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>