Charlene Wittstock è felicissima

di Cristina Baruffi Commenta

Sean Wittstock racconta tutti i retroscena del matrimonio che si è celebrato tra la sorella e Alberto di Monaco...

Charlene Wittstock è felicissima” parola del fratello della ex nuotatrice Sudafricana che racconta in un intervista esclusiva a YOU tutti i retroscena di questo matrimonio da favola.

Sean Wittstock dice che non ci sono mai stati tentativi di fuga, perché Charlene una settimana prima del matrimonio era tornata nel suo paese d’origine e avrebbe potuto rimanere senza nessuno problema se avesse davvero cambiato idea sul principe Alberto di Monaco II. Il capo del governo Monegasco è certo che queste voci siano state messe in giro dai giornalisti, in cerca dello scoop perfetto e anche lo stesso Alberto si è detto indignato per tutte le voci che circolano sulla sua presunta vita matrimoniale.

CHARLENE WITTSTOCK SCAPPO’ 3 VOLTE

Da fonti certe sappiamo che la coppia reale ha trascorso la luna di miele in alberghi diversi, ma il principe ha deciso di porre fine al chiacchiericcio rivelando che il vero motivo di questa scelta è stata la praticità, perché durante la sua permanenza in Sudafrica si doveva svegliare molto presto per partecipare alle riunioni del Comitato Olimpico Internazionale.
La situazione si fa sempre più intricata, anche perché l’ex nuotatrice non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione su questa vicenda nonostante i media siano certi che dietro alla sua malinconia ci siano figli illegittimi e un contratto prematrimoniale che imponga alla neo principessa un erede prima di potersi separare dal reale monegasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>