Home » reali » Charlene e Alberto di Monaco, una coppia di gemelli in arrivo?

Charlene e Alberto di Monaco, una coppia di gemelli in arrivo?

Spread the love

Charlene di Monaco è in dolce attesa e già partono le prime indiscrezioni: che la principessa sia incinta di due gemelli? A lanciare il gossip è un tweet di Derek Watts, giornalista del magazine sudafricano Carte Blanche che sostiene di aver ricevuto la soffiata da una fonte molto affidabile, il padre di Charlene, Mike Wittstock, suo ex compagno di scuola.

E se il giornalista si congratula con Alberto e Charlene per la lieta notizia, la casa reale monegasca non ha ancora voluto commentare la notizia. Di certo a Monaco l’annuncio della gravidanza è stato accolto con gioia anche in virtù del fatto che le indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale fra la coppia, fra tradimenti e fughe, andavano avanti già da qualche tempo a questa parte.

Convolati a nozze con una cerimonia sontuosa a Monaco tre anni fa, Alberto II a Charlene Wittstock, avevano dato immediatamente adito al gossip: lei era diventata in men che non si dice l’emblema della principessa triste e si era addirittura vociferato di una sua fuga (smentita) dal Principato, poco prima delle nozze.

CHARLENE WITTSTOCK TRADISCE ALBERTO DI MONACO?

L’annuncio della gravidanza è arrivato solo adesso, accolto con gioia dai monegaschi e tra l’altro nel corso degli ultimi anni nel Principato non erano certo mancati i nuovi arrivi, prima con la nascita di Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, poi con la nascita di Raphael, figlio e di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.

Il presunto scoop sulla gravidanza gemellare potrebbe però scatenare qualche problema a livello di successione: tra l’altro Alberto II, 56 anni, ha già due figli, Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992, e Alexandre Coste, nato nel 2003, nati da relazioni occasionali e che non possono avanzare pretese al trono.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento