Kate Middleton non è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

La Casa Reale ha smentito le voci di una presunta gravidanza di Kate Middleton...

Kate Middleton è diventata la vittima sacrificale preferita della stampa inglese, infatti dopo il matrimonio con il principe William ogni giorno compare una notizia che la vede protagonista. Prima si è parlato della sua eccessiva magrezza, poi di alcuni problemi di fertilità fino ad arrivare a ieri quando Star ha annunciato una gravidanza gemellare.


La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, ma poche ore dopo il portavoce della Casa Reale ha dato una secca smentita rivelando che quando succederà una cosa simile la coppia reale darà subito il lieto annuncio. L’ipotesi di una gravidanza si è fatta largo quando al matrimonio di Zara Phillips (nipote della regina Elisabetta) Kate non ha toccato nemmeno un goccio di alcool suscitando curiosità tra i presenti al ricevimento.

KATE MIDDLETON SI RIFIUTA DI MANGIARE

Star ha riportato subito la notizia in prima pagina, specificando che lo stesso principe William avrebbe avuto un attacco di gioia dopo aver saputo che diventerà padre di due gemelli. Di tutt’altra idea è Us Weekly, infatti una fonte molto vicina alla Casa Reale ha detto che la coppia non vede l’ora di diventare genitori, ma che al momento non c’è nessuna gravidanza in corso.
Detto ciò è evidente la voglia dei due sposini di metter su famiglia, ma pare che al momento nessuna cicogna stia volando su Londra…Non resta che aspettare ancora qualche mese per vedere se le preghiere della famiglia reale verranno presto ascoltate, visto che tutti desiderano un erede maschio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>