Kate Middleton senza slip: le foto stanno per essere pubblicate…

di Maris Matteucci Commenta

Le foto di Kate Middleton senza slip saranno pubblicate presto: l'Inghilterra trema ancora...

Il polverone che si è alzato negli ultimi sulla duchessa Kate Middleton, sposa del principe William, non sembra destinato a scomparire.

Dopo le foto di Kate Middleton in topless adesso sarebbero vicine alla pubblicazione anche quelle che ritrarrebbero la duchessa senza slip mentre si cambia il costume sulla terrazza del castello della Provenza che l’ha ospitata per qualche giorno di relax insieme al marito.


La Casa Reale trema ancora per un altro possibile scandalo. D’altronde le foto di Kate Middleton in topless pubblicate da Closer hanno scosso già abbastanza l’intera Inghilterra, per quel gossip che soltanto Lady Diana, più di quindici anni fa, era in grado ad alimentare.

KATE MIDDLETON IN TOPLESS SU CLOSER

La diretta interessata per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale attraverso il suo ufficio stampa ma pochi giorni fa una fonte molto vicina alla duchessa e al principe aveva raccontato di quanto Kate e William fossero scossi dall’accaduto a impauriti dall’immagine pubblica della stessa duchessa, da sempre nel mirino.

KATE MIDDLETON INCINTA: PRESTO L’ANNUNCIO UFFICIALE?

Da quando si è sposata, infatti, Kate Middleton ha dovuto “combattere” con i paparazzi che prima hanno puntato il dito contro l’atteggiamento troppo poco “reale” della sposa di William per poi passare al look troppo “povero” per un esponente del suo calibro. E ancora sono state moltissime le voci che si sono susseguite su una presunta gravidanza di Kate Middleton con l’ufficio stampa della duchessa che ogni volta si è dovuto apprestare a smentire la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>