Kate potrebbe non essere fertile: parola di Camilla

di Eliana Tagliabue Commenta

Kate Middleton, neo-duchessa di Cambridge, neo-sposa del principe William nonché futura regina d’Inghilterra, potrebbe non essere in grado di avere dei figli...

Kate Middleton, neo-duchessa di Cambridge, neo-sposa del principe William nonché futura regina d’Inghilterra, potrebbe non essere in grado di avere dei figli: questa è la scottante confidenza che Camilla Parker-Bowles, seconda moglie del principe Carlo, padre di William, avrebbe fatto al suo ristretto circolo di amici.
Ovviamente la notizia è immediatamente finita sulla rivista di gossip In touch weekly, ed in breve tempo sta facendo il giro del mondo.

Il fatto che la consorte del futuro sovrano d’Inghilterra non possa dargli un erede è di per sé decisamente pesante, e porterebbe sul trono l’eventuale figlio di Harry, secondogenito di Carlo e terzo in linea di successione.
Secondo quanto riferito da una fonte vicina a Camilla, infatti, Kate non sarebbe più in grado di concepire a causa di problemi di salute avuti da adolescente, che l’avrebbero appunto privata del dono della fertilità.

Tuttavia, sulla medesima rivista, è apparsa poi prontamente la smentita ufficiale del medico reale che, al contrario, vede la principessa Kate come perfettamente in grado di procreare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>