Principe Harry, è rottura con Cressida Bonas

Il principe Harry torna single: la storia con Cressida Bonas è finita come ha confermato la rivista People. Secondo una fonte vicina alla (ex) coppia, la relazione in realtà era in crisi da qualche tempo. Il motivo? Cressida voleva troppe attenzioni, proprio le stesse che Harry non riusciva a garantirle.

Il principe Harry, 29 anni, e Cressida, 24 anni, si frequentavano regolarmente fin dal maggio 2012: gli alti e bassi non sono mai mancati, un po’ per divergenze caratteriali, un po’ per gli impegni militari ed istituzionali del principe, ma la coppia aveva sempre cercato di vivere la propria relazione lontano dal gossip anche se non sono mai mancate uscite pubbliche e vacanze insieme.

La storia sembrava procedere per il meglio e addirittura qualche tempo fa si sia il Daily Mail sia il Sunday Telegraph avevano lanciato addirittura lo scoop sostenendo che Harry si sarebbe fidanzato entro l’anno e che avrebbe presentato la futura moglie alla Regina Elisabetta (che aveva già fatto sapere di non gradirla). La questione era alquanto spinosa però visto che in realtà Cressida, che è stata presentata ad Harry dalla cugina Beatrice, è un tipo molto meno avvezzo alle regole rispetto a Kate Middleton.

PRINCIPE HARRY, LA REGINA NON AMMETTA CRESSIDA BONAS A CORTE

Insomma sarebbe stato forse il tipo perfetto per tenere a bada Harry, ma è anche vero che il suo ingresso a corte sarebbe stato un po’ difficoltoso. La sorellastra di Cressida tra l’altro avrebbe avuto un flirt con il principe William qualche anno fa, durante un momento di rottura con Kate, particolare che certo non fa piacere alla Duchessa di Cambridge. Per adesso però sembra che non ci sia ancora nessuna che possa offuscare il fascino di Kate a corte: il principe Harry torna single e in cerca dell’anima gemella.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento